Palchi - Pedane - Passerelle

Sound Light Service Italy realizza palchi, pedane, passerelle per le più svariate applicazioni utilizzando i più noti e collaudati sistemi di ponteggio standard e multi direzionale.
Qualsiasi tipologia di ponteggio nasce per soddisfare ogni esigenza tecnico/logistica, rispettando tutte le attuali normative inerenti la sicurezza.
Caratteristica principale è la modularità delle strutture che con l’utilizzo di pochi elementi permette di costruire e variare ,forme e caratteristiche tecniche delle stesse , garantendo una elevata velocità e sicurezza di montaggio.

La struttura portante è realizzata in acciaio con zincatura elettrolitica a caldo, tutto il corpo è costruito tramite l'assemblaggio di travi reticolari che formano un modulo. Ogni modulo ha dimensioni, in larghezza e profondità, in multipli di 2 metri. L'Altezza è regolabile per mezzo di vitoni o piedi,  sostituibili necessariamente prima del montaggio con minima altezza da terra di 10 cm e massima di metri 1,80.

Sono disponibili diversi tipi di pavimentazioni e rivestimenti adatti a rendere il piano di calpestio più idoneo all'utilizzo che necessita. Piano di calpestio in legno lamellare , multistrato di betulla antiscivolo, moquette , linoleum e gonnellino perimetrale.

Sound Light Service Italy offre un completo servizio di Pre-assistenza tecnica nel caso di progetti particolari per valutare e ottimizzare la scelta delle strutture .

Tutte le strutture, ” Palchi-Pedane-Passerelle ” fornite da Sound Light Service Italy , sono corredate da Documentazione Tecnica.