Tribune

Sound Light Service Italy dispone di tribune modulari brevettate, portata kg.500/mq. (Cat. C3 Tab. 3.1. II D.M. 14/01/2008) certificate da verifica statica, e sono state studiate e concepite in proiezione di un ottimale inserimento nel Mercato Comune Europeo.

La struttura, realizzata in acciaio zincato a caldo, si distingue per le dimensioni particolarmente contenute dei tre elementi base e per la capillare modularità che, insieme, ne fanno un prodotto tecnologico davvero unico.

Il magazzino è dotato di una sufficiente scorta a garantire la realizzazione di un’unica grande struttura o di più Tribune modulari di misura ridotta, anche se posizionate in luoghi sconnessi e irregolari (scalinate, marciapiedi, strade scoscese…). Tutto ciò senza compromettere l’estetica del complesso e, soprattutto, la sicurezza legata al controllo delle saldature rigorosamente a filo continuo, nonché al preciso rispetto della normativa vigente.

La Tribuna modulare, in base alle esigenze della visibilità, è disponibile in due versioni con pendenza diversa: ALFA (cm.20 fra un gradone e l’altro); BETA (cm.40 fra un gradone e l’altro).
Può essere dotata sia di sedute su panche che di comode sedute su scocche in polipropilene ignifugo, fissate alla struttura. I tralicci parapiedi, collocati sotto le sedute, impediscono qualsiasi accesso improprio o accidentali cadute sotto la Tribuna.

Le basette ne permettono un’agevole regolazione dell’altezza ed un perfetto livellamento.

Aggiungendo appositi moduli è possibile trasformare la Tribuna modulare da Retta a Circolare, adattandola alle più svariate esigenze di manifestazioni e spettacoli.

Inoltre, l’assenza di elementi fissi e ancoraggi vari, ne rende possibile l’utilizzo anche in
aree sottoposte a vincoli architettonici e/o artistici, come antichi anfiteatri, scavi archeologici, scalinate monumentali.

Sound Light Service Italy offre un completo servizio di Pre-assistenza tecnica nel caso di progetti particolari per valutare e ottimizzare la scelta delle strutture .

Tutte le strutture” Tribune” fornite da Sound Light Service Italy , sono corredate da Documentazione Tecnica.